venerdì 7 ottobre 2011

Off Topic

Grazie a chi mi legge e commenta.
Continuo ad avere problemi con questa piattaforma, sfortunatamente.
Riesco a leggervi con la funzionalità "Reader", ma non riesco ad aprire alcun blog fisicamente, perché il mio pc si blocca subito dopo.
Non riesco a commentare quasi nessuna: ricevo sempre un messaggio di errore, come se non mi "identificassero" con il mio account di google.

Mi mancano le mie "vicine" di casa, mi manca la mia "casa".

Dicono, ad ogni modo, che ad ogni cambiamento è inevitabile che si perda qualcosa, ma altrettante se ne acquisiscono.

Stay tuned

10 commenti:

  1. HAi provato a non usare explorer???
    :( cmq questa situazione mi ha messo tristezza

    RispondiElimina
  2. Non posso cambiare nessuna cosa da qeusto pc e da quello di casa non mi convalida l'account. non ho idea.

    RispondiElimina
  3. buona idea quella di Tita, di solito è la stessa proposta che ti fanno nel forum di aiuto
    magari prova a sentirli
    http://www.google.com/support/forum/p/blogger?hl=it

    RispondiElimina
  4. I'm going to stay tuned! (si dice così?) ... spero che tu riesca a risolvere, ma se no cmq io ti leggo anche su style, eh! wherever you will go!! ;)

    RispondiElimina
  5. ti prego, provale tutte, io comunque continuerò sempre a leggerti, qui e altrove! Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, ho trovato forse l'origine del problema dei Commenti. credo sia dovuto ad un problema di identificazione "multpipla" (ossia account casa e ufficio che si attivano contemporaneamente)

    RispondiElimina
  7. Pimpi cara, io ho una confusione bestiale. Senza il mio blog di Style mi sento spaesata e dovrei trovare un modo per ricominciare da capo senza perdere nessuno dei "vecchi amici" ma il pc di qui non mi aiuta e a casa non ci sono mai. UFFA!!!

    RispondiElimina
  8. Pages così cmi fai commuovere :'( :) ma per la gioia

    RispondiElimina
  9. vedo che riesci a commentare...io invece ho problemi con style (a parte che il blog è bruttissimi) non riesco ad accederea wordpress , ma pensandoci bene non è che mi importi molto...essendo zingara nella vita vera, lo sto diventando anche in quella virtuale...ma speriamo che si risolvano i tuoi problemi tecnici e quelli da altre...

    RispondiElimina