giovedì 10 novembre 2011

Aggiornamento

Mi sa che è giunto il monento di andare dal medico.
Ci vado a cuor leggero, munita di una belal e corposa rivista... una di quelle riviste che ti fanno sentire desiderose di migliorarti, di essere più... più... si, quelle riviste che possono anche essere deleterie nelle giorante in cui l'autostima è sotto i tacchi.

Un saluto alla mia amica, che in negozio sistemava nuova merce e abitini deliziosi, un caffé al ginseng con il mio amico del cuore, una chiacchierta cone due deliziose ragazze... e tutto è meno fosco.
Speriamo bene per il ginocchio.

Il potere delle relazioni sociali, quelle "sane".

12 commenti:

  1. ^.^ dai si speriamo bene!!!
    HAi ragione che hanno un grande potere!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. sì, speriamo bene... facci sapere! bacio

    RispondiElimina
  3. Ehi! Novità? Se il dolore persiste ti consiglio di fare una risonanza magnetica al ginocchio! No, non sono un medico ma ne so qualcosa ...
    Facci sapere cosa ti ha detto il medico! E tieni duro! Un abbraccio aspetto tue news

    RispondiElimina
  4. uff
    anche io oggi mi hanno prescritto le rx ad entrambi.
    ma sono così stanca di medici!

    RispondiElimina
  5. Energia, spero tutto ok ad ogni modo. Io odio andare dal medico

    RispondiElimina
  6. Pages visita neurologica e 4 cartelle piene di esami da fare, così teniamo sotto controllo tutto,mi ha detto la dottoressa :P §Che odio però stare lì a far prelievi e visite varie!

    RispondiElimina
  7. Pimpi la dottoressa mi ha detto tra le prime cose "non ti scoraggiare e tieni più a cuore la tua persona" (ed ha ragione!)

    RispondiElimina
  8. Tita io so per certo che le persone "buone" ed in generale le chiacchierate con la gente, stare tra altri esseri umani, mi fa bene. Per il resto ci sono i medici mi sa!

    RispondiElimina
  9. la tua doctor ha ragione!!!
    la tua persona in primis!!!
    dai......speriamo bene!
    intanto ti lascio un abbraccio!♥

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! che dicono i doc allora, speriamo bene dai, ma non ti scoraggiare! smack, e buon Venerdì!

    RispondiElimina
  11. Nadi, me lo dicono tutti che sono troppo leggera verso il mio corpo e che non si vive di solo lavoro, ma il fatto è che mi è rimasto solo questo, nel bene o nel male. Sarà che ho sviluppato la sindrome di Stoccolam!?

    RispondiElimina
  12. Michela ho 4 ricette di esami medici da fare. più una visita dal neurologo. Uffa. Non sono scoraggiata per la mi a salute, figurati, è solo la dispersione di tempo, di energie di cose che trovo più importanti che mi abbatte...

    RispondiElimina