lunedì 28 novembre 2011

Memento

  • Se già ti sei svegliata con la luna storta, perchè il ginocchio non ti ha dato tregua per il dolore tutta la notte e con il mal di testa perenne è uin mix diabolico...

  • Se già ti sei svegliata di soprassalto in ritardo, perché è andata via la luce nella notte e la sveglia non ha suonato...

  • Se già, preda del panico - o meglio - delle lancette dell'orologio, dai un'occhiata allo specchio e vedi una balenottera di quelle dei documentari del National Geographic al posto della tua siloutte e ti viene la brillante idea di poggiare i tuoi piedi sulla bilancia che fa bella mostra di sé...

  • Se già è sempre più tardi ma tua madre ti ricorda che ti lascia a rassetare cucina e bagno perché così "ti riscaldi" lavando i piatti e i sanitari prima di andare a lavoro...

  • Se poi arrivi in ufficio e trovi il tuo scalare nero improgionato tra le foglie ma di uno strano colore bianco/argento e la pupilla sgranata...

Beh... non ti scoraggiare, non è detto che tutta la giornata (né l'intera settimana) debbano fare necessariamente schifo.



Ogni volta che tocchi il fondo puoi darti la spinta per risalire.

9 commenti:

  1. Si, Giò!:)Speriamo che non faccia schifo l'intera settimana! :*

    RispondiElimina
  2. :))) Giò sei uno spettacolo!!

    RispondiElimina
  3. Di speriamo si. Tu come stai? sempre più bella comunque :) come fai!? :

    RispondiElimina
  4. Pi tesoro mio! :) come stai? non sono uno spettacolo, sono la controfigura zoppa di Kung fu Panda...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Giò, io oggi sono talmente arrabbiata che rischio di mandare a quel paese il mio titolare!E sai cosa mi dispiace? Di aver rovinato il mio benessere interiore acquisito in questo fine settimana per colpa di quattro stronzi che non meritano NIENTE!
    Scusami!

    RispondiElimina
  6. tesoro non decidiamo a priori che la settimana è pessima... secondo me potrebbe regalarci picchi imprevisti di cose belle, no?!

    RispondiElimina
  7. Pages che dire?io sovente mi ritrovo ad interagire con lavativi... o probabilmente sono io che prendo come serio il mio lavoro e quanto dico o prometto ai miei clienti. Ieri ho persino itigato con mia nonna per una sua battuta sul mio lavoro. Sono molto inappagata professionalmente parlando.

    RispondiElimina
  8. ti dò una mano a spingere?
    giò....tu non sei una balenottera! ricordo mooooolto bene le foto e sei una gan bella ragassuola! :-)
    comunque!.........
    giornate sì giornate no.....c'è che di bello arriva sera e poi .......un'altro giorno!!!!
    ( serve anche a me.....ne ho bisogno!!!)
    un abraccio!♥

    RispondiElimina