sabato 26 novembre 2011

Perlina di saggezza



Non lasciarti guidare dall'esempio altrui, bensì dalla [tua] natura!

- Ludwig Wittgenstein. -

 
 
Per inizire al meglio weekend, quale miglior proposito che rivendicara la propria imprescindibile unicità?

12 commenti:

  1. Concordo pienamente! Buon sabato cara!

    RispondiElimina
  2. ti comunico che auesta perla di saggezza di oggi,la userò nella mia pagina di FB (dove se ti fa piacere puoi aggiungermi PIUSC FASHION STYLE)
    e sul prossimo post, dove pubblicherò l'outfit completo che ho indossato da sephora!!
    Non sai quanto è azzeccata questa frase per me oggi... è successa una di quelle cose che proprio sono allibita credimi...... e sei capitata a fagiolo come si suol dire!!
    Buon week end
    Valentina

    RispondiElimina
  3. giusto! ognuno di noi è unico e irripetibile e solo noi sappiamo ciò che giusto per noi, anche se questo va contro l'opinione di tutti.

    RispondiElimina
  4. Lo dico sempre a mio figlio: nel bene o nel male sii sempre te stesso

    RispondiElimina
  5. Giusto e sacrosanto! Grande Giò! Sei unica! Happy week end

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra, felice w.end! ormai non passa giorno in cui non aspetti il tuo post per ispirarmi guardando il mio (modesto rispetto al tuo) aramdio :)

    RispondiElimina
  7. Valentina, onoratissima :) poi mi mandi il link così ti collego ad un mio post :)

    RispondiElimina
  8. Clorofilla, l'omologazione se da un lato ci assicura l'essere parte di un gruppo (con i benefici che ne divengono) ci fa perdere di vista la nostra autenticità.

    RispondiElimina
  9. Paola, tuo figlio ha una mamma stra saggia (oltre che stra profonda e che mi emoziona sempre quando leggo i suoi post :) )lo sa che è fortunato, vero? :)

    RispondiElimina
  10. Temo di no, Giovanna! Difficilmente gli adoloscenti si rendono conto di ciò che hanno. L'adolescenza è l'età della contestazione per definizione, e lui contesta sempre tutto ciò che dico. Però poi so che fuori casa si comporta bene e allora mi dico che quei semini che pazientemente semino, da qualche parte germogliano, anche se lui fa di tutto per nascondermeli.
    A dire il vero vorrei poter godere maggiormente anche dei semini che semini tu, ma accidenti, sei troppo veloce per i mei ritmi, così finisco col perdermi molte cose. :-) Ogni volta che arrivo hai già scritto almeno tre o quattro post!!!

    RispondiElimina
  11. Paola, io ai miei credo che dal vivo non ho mai detto di amarli alla follia come spesso scrivo qui tra le mie pagine.. :)
    scrivere mi è terapeutico, non me ne volere se scrivo tanto :) mi spaice solo non poter/saper arricchire le mie pagine di immagini... mi sembra tutto parecchio scarno. ma va bene così

    RispondiElimina