domenica 27 novembre 2011

Perlina di saggezza


La vita ci è stata data per lottare. Chi arriva alla morte senza aver mai lottato è come se non avesse mai vissuto.

- Matteo Galasso -
 
 Così, dopo le ennesime e consolidate (pare ormai siano diventate calcificazioni, sclerosi funzionali della mia più prossima esistenza) delusioni, mi accingo a vivere una nuova domenica, confidando che non venga mai a nessuno meno il coraggio per provare almeno a cambiare una virgola di ciò che è in nostro potere cambiare. 

7 commenti:

  1. sai, la frase che ho scritto sul mio post di oggi sembra davvero una risposta al tuo stato d'animo di oggi... so che l'hai letta perchè mi hai lasciato un commento, ma te la riscrivo..

    "Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire."
    Paulo Coelho

    Ti auguro una buona giornata... e non smettere mai di credere... MAI!

    RispondiElimina
  2. ah e quando vorrai venire a NApoli non esitare a chiamarmi, ti farò da guida turistica!!!

    RispondiElimina
  3. Cambiare vuol dire evoloversi, perciò ogni cambiamento è per me il benvenuto.
    Buona domenica lottatrice...

    RispondiElimina
  4. tu sai come la penso! :-)
    lottare sempre!!!!
    un abbraccio a te giò♥

    RispondiElimina
  5. che bellissima frase è davvero meravigliosa <3

    RispondiElimina
  6. Chi si ferma è perduto!grazie per il commento,ripassa quando vuoi:*

    RispondiElimina
  7. mi vedi fra i tuoi followers...e tu? mi segui?

    WWW.PSICOLOGICAMENTEINRETE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina