martedì 15 novembre 2011

Resoconto della giornata

Festicciola di compleanno caciarona. Non so se ne ho voglia perché continuo a non stare tanto bene. Se penso che dovrò salire in modalità "gamba di legno" per 8 piani già mi scoraggio.

Fatto acquisto con un mese di anticipo: regalo di compleanno necessario e non troppo expansive per una persona che merita tanto affetto, stima... ma che... Uffa, c'è sempre un MA.

Ricevuti complimenti da un tizio mai visto e consociuto, entrato per una consulenza: "complimenti, mai in tanti anni qualcuno senza neppure conoscermi mi ha dato tante informazioni, consigli, suggerimenti e in modo così gentile e consulenziale. Che diventi o meno suo cliente, lei è proprio in gamba, se lo lasci dire".

Telefonata importante: ho chiesto un aiuto per portare a termine quel progetto che è una mia spina nel fianco (ma anche la mia più grande soddisfazione...). Risposta: "chiudi l'ufficio e lavora mezza giornata". La mia reazione è stata di perplessità. Ed io che volevo l'autorizzazione ad assumere una persona part time...

Ecco, ora riunione per il volontariato.

Posso dire che la mia giornata è stata piena. Soprattutto perché a pranzo, essendo sola, ho mangiato biscotti.

5 commenti:

  1. e brava la mia femmena !!!
    Buona serata potenza! :)

    RispondiElimina
  2. stima immensa per te e i biscotti trangugiati... dicono non esistano calorie se nessuno ti guarda mangiare quindi possiamo certamente asserire non senza aver ragione, che non hai mangiato niente di niente! ciò posto direi che prendere il bello di questa situazione (regalo preso e ci sarà un perché e complimenti ricevuti e ci sarà un perché) ci eleva all'infinito!

    RispondiElimina
  3. i complimenti danno alla giornata , la marcia in più!
    ma....hai goduto la tua mezza giornata libera ?
    pure io quando sono sola a pranzo mangio dolci! :-)....veramente non ho bisogno di essere sola per questo!!!
    un bacione giò♥

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog :) Mi piace il modo in cui scrivi :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  5. passare a trovarti e sentire il calore di un abbraccio

    RispondiElimina