giovedì 8 dicembre 2011

8 Dicembre

Svegliarsi in un letto diverso, tra calde lenzuola di flanella. Rumori di una casa che non sono i tuoi rumori... ma sentirsi ugualmente a casa.

Casa è dove ci sono le persone che ami... e poi diciamolo: casa di mia sorella la sento un po' anche mia!

Non c'è modo più bello di iniziare questo ponte lungo: manca solo una passeggiata sul ponte di mezzo, la mostra di Picasso, un giro a Lucca, poi a Firenze... e il pieno di immagini da catturare con la retina e con il cuore. Senza filtri.

18 commenti:

  1. felice di leggerti così serena... :) buon ponte tesoro! un bacione

    RispondiElimina
  2. finalmente un po' di pace e serenità! :)
    mi sembra di sentirle le lenzuola calde e morbide sulla pelle... e il tempo dilatato all'infinito con le persone che ami...
    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  3. ^.^ che bel risveglio!!!! Si sente tanta serenita!!! Goditi questi giorni insieme a tua sorella! UN grandeee abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. e allora spero che tu te lo goda a fondo!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia ... goditi questi giorni più che puoi ...

    RispondiElimina
  6. un dono bellissimo, che ti sei fatta e che hai fatto!!!
    buon weekend lungo giò!
    un bacione♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho avuto il mio piccolo ponte. Solo due giorni, ma bellissimi, a Bologna.
    Splendida città che non conoscevo e che consiglio vivamente a tutti, se avrete modo di andarci.
    Se a qualcuno interessa, qualche dritta la trovate nel mio ultimo post.

    RispondiElimina
  8. Ciao Pi :) tornata domenica... uffa :P

    RispondiElimina
  9. Lillina, tu come hai trascorso il tuo ponte? spero bene :)

    RispondiElimina
  10. Lucrezia non devi ringraziarmi... mi ispirano molto le tue pagine :)

    RispondiElimina
  11. Sandra quando vivi una quotidianità che ti sta stretta e non hai nulla che ti appaga, bastano poche ed essenziali cose per stare meglio :D

    RispondiElimina
  12. Tita, grazie per l'augurio.. è stato proprio così un bellissimo ponte

    RispondiElimina
  13. Francesca è ciò che ho fatto :)

    RispondiElimina
  14. Pages, li ho respirati a pieni polmoni :D

    RispondiElimina
  15. Nadi l'amore tra sorelle è un regalo che ci hanno fatto i nostri genitori e che noi ci limitiamo ad alimentare :)

    RispondiElimina
  16. Paola sai che ho un cugino che lavora e vive a Bologna, ma non sono mai andata a trovarlo! hai ragione... è una città splendida. Passo a leggerti!

    RispondiElimina