venerdì 23 dicembre 2011

Auguri

Decori della mia torta di Natale
Auguri di cuore a chiunque si imbatterà tra i miei pensieri, le mie parole, le mia paturnie, gli incarti argentati dei sogni sgualciti e la carta crespa delle piccole soddisfazioni che cerco di trovare in ogni giorno che mi è dato vivere.

Auguri di ogni bene: perché c'è sempre un bene verso cui protendere i nostri sforzi, le nostre fatiche; c'è sempre un bene per il quale lottare e in cui credere; c'è sempre un bene in ogni giorno, in ogni lacrima versata, in ogni persona incontrata; c'è sempre un bene per il quale lottare, sperare, amare e vivere.

Basta solo sforzarsi nel cercarlo, quando ci sembra assolutamente privo di ogni positività ciò in cui ci siamo imbattuti: "non hai mai sentito dire che la bellezza ama nascondersi?"

4 commenti:

  1. Auguri di un sereno Natale cara! :)

    RispondiElimina
  2. dolcissimo Natale a te, cara amica! che ti porti in dono tanta gioia, amore e serenità :)

    RispondiElimina
  3. Marilù auguri! se per i saldi passi al fashion village fammi sapere.

    RispondiElimina
  4. SAndra auguro lo stesso e molto di più a te! :)

    RispondiElimina