giovedì 22 dicembre 2011

Belle notizie e giveaway natalizi

Ma leggendo qui, è vero che ho vinto io !?
Io amo molto guardare i siti e i blog che parlano di look, moda, bellezza e suggerimenti per valorizzare la propria immagine. Non mi ritengo una patita, neppure una che la sa lunga e che elargisce consigli e giudizi come se nulla fosse. Cerco piuttosto di imparare e trarre ispirazione.
E così... beh, non pensavo che le mie visite sul blog "Coffee Blooms" potesse anche farmi vincere qualcosa.

Devo anche ammetere che questa settimana è la seconda volta che vinco. Proprio io che non ho vinto mai niente. Anzi, no è la terza volta, con questa che vinco: la prima, alcuni anni fa,  una t shirt nel contest proposto dalla mia cara amica di "Aboutstyle Web".
La seconda, come dicevo, un contest "makeupposo" su "Tentazione Make up": un fantastico buono su Elf Cosmetics.

Si, diciamolo, alla fine sarò stata davvero buona se la fortuna mi sta baciando ;)

6 commenti:

  1. Eh si, Buonissima direi ;) complimentoni!

    RispondiElimina
  2. Grazie Michela, poi vi dico che prendo!

    RispondiElimina
  3. ciao gio, hai visto sono passata anche da qui per darti un po' di fastidio!
    in realtà ti leggo sempre ma commento raramente come mio solito.
    baciotto v

    RispondiElimina
  4. wow! non starai mica diventando come Gastone (il cugino fortunato di Paperino)?!?! scherzo! :)
    dai, come dice il proverbio, "la fortuna aiuta gli audaci"! :) che bello, io sono sempre contenta quando vinco qlcs, indipendentemente dal valore del premio :) tanti baci, a presto!

    RispondiElimina
  5. Aboutstyle non mi dai fastdio mai, scherzi!? :D anzi

    RispondiElimina
  6. ASndra, diciamo che ogni tanto la fortuna sfiora la mia porta :) ne sono proprio felice sai? :D
    Ad ogni modo Audere semper! :)

    RispondiElimina