martedì 13 marzo 2012

.
Source: tumblr.com via Courtney on Pinterest


Al collega che si vuol far bello umiliandoti.
Al povero diavolo che non sa fare di meglio che criticare la tua auto, i tuoi vestiti, i tuoi accessori, le cose che possiedi.
Al cretino che denigra il tuo lavoro, perché del suo non sa più da che parte iniziare...




 beh, a tutta questa gente, che, per carità non è cattiva ipso facto, ma che è meschinamente chiusa nei propri mondi, nei propri modi di vedere la vita, che non conosce forse sul serio i valori importanti o magari, proprio perché li conosce e li ha perduti...

A tutti costoro che nei modi più ridicoli e beceri mi hanno rovinato un po' l'umore e la giornata dico: Si, sono abbastanza per me. Il resto non conta. IO MI BASTO.

4 commenti:

  1. giornatina?
    posso associarmi?
    che c'è un virus in questo periodo , che sono tutti acidi?
    ho paura sai? la gente si sta chiudendo sempre più in sè stessa.....la fiducia è avara!
    io ho ancora bisogno di una spalla, di un consiglio, anche se non seguito ,ma mi piace che qualcuno si preoccupi.
    no io non mi basto!
    che dici? sono pazza? ....forse :-)
    intanto .....io ti mando un abbraccio!
    e un sorriso .......spero che le tue labbra rispondano!

    RispondiElimina
  2. ...ciao cara!
    Concordo mandando al diavolo tutti, ma proprio tutti.
    E' un periodo tremendo anche per me. Equilibri che tentennano e boh. Parecchi punti interrogativi.
    Cerchiamo...per quanto possibile...di sorridere.
    Un abbraccio vero.

    RispondiElimina
  3. ti ho trovata per caso qualche settimana fa. silenziosamente ti ho letto nei corso dei giorni. ora, avevo voglia di scriverti, insomma, lasciare un'impronta.
    questo post è condivisibile. c'è troppa gente insoddisfatta forse è anche questa una risposta?
    trova un attimo, in questa giornatina, per rigenerarti e non pensare, c'è bisogno di non farci troppo catturare dalle negatività e lasciarle il più possibile fuori, da tutto, da noi.
    Un abbraccio,
    Trilly.

    RispondiElimina
  4. Mi associo e aggiungo anche al capo bastardo che ti prende per i fondelli promettendoti mari e monti per poi fregarsene...chiamo l'avvocato!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina