giovedì 15 marzo 2012

"Comunicazione di servizio"

Mi scuso con quanti mi commentano: non riesco a rispondere ai vostri commenti come facevo un tempo perché il pc da cui abitualmente pubblico i miei post non mi permette di visualizzare correttamente blogger.
Le stesse limitazioni (sistema obsoleto e limitazioni nella connessione alle pagine web) mi impediscono sia di visualizzare molti blog che seguo, sia di commentarli.

Se avete suggerimenti utili, sono ben felice di accoglierli: non mi dite di cambiare pc perché non posso e non posos neppure scaricare programmi più aggiornati o cambiare impostazioni di navigazione!

A presto,
G.

4 commenti:

  1. oh tesoro.. non sono capace di darti una mano mannaggia, spero tanto che la situazione si migliori.. un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. MissValerie ho letto anche te ma non riesco a commentarti... :( o meglio, io scrivo, ma il commento non parte...

    RispondiElimina
  3. Prova a scaricarti google chrome o mozilla firefox sono browser diversi e dovresti riuscire a navigare con quelli!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. accidenti..io sono imbranata in queste cose !
    mi spiace .
    spero riesca a trovare una soluzione.
    buona domenica !
    un abbraccione♥

    RispondiElimina