venerdì 4 maggio 2012

"Sono appena tornata"

Continuo a non avere un minuto di calma per scrivere, per raccogliere le idee e i ricordi e metterli nero su bianco. Ho talmente paura di perdere qualche ricordo, rimandando ancora!
Quando i sensi sono sollecitati oltremodo da stimoli, credo davvero facciano fatica ad elaborare ogni singola percezione, sensazione ed emozione correlata... ma tra una giornata durata 48 ore sul serio (il giorno della partenza non sono andata a dormire affatto) e il super lavoro di ieri... non ho neppure potuto prendere in mano la mia moleskine, che giace dimenticata accanto alla mia ultima copia di Elle e alla busta del London Pass.

Un'immagine per oggi? Il London Eye di notte,e i suoi riflessi di luce sul Tamigi che ho anche attraversato in battello, chiacchierando con un simpatico signore del Colorado...


10 commenti:

  1. Ah, ma che voglia di tornare a Londra!!!
    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  2. Io partirò per Londra proprio sabato prossimo. Ti va di darmi qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marissa, cosa vuoi sapere? io avevo l'albergo vicino Paddington, centralissimo per i mezzi. Ho visitato tutti i musei visitabili, camminato tantissimo, girato i parchi eppure mi è rimasta ancora la curiosità di vedere ancora altre cose che per il poco tempo non ho avuto modo di raggiungere. Negozi pochi: non ho mai avuto tempo, anche perché la maggior parte chiudono per le 18.30. Restano aperti solo i negozi delle grandi catene (Zara, H&M...) ma ti assicuro che ci sono moltissime cose da vedere.

      Elimina
  3. Sì, la sistemazione io l'ho trovata. Volevo sapere soprattutto le cose da vedere...le cose che ti hanno colpito che dici:"Devi assolutamente visitarlo".

    RispondiElimina
  4. per me National Gallery e British museum sono stati i più belli, come anche la Courtauld Gallery.
    I parchi mi sono piaciuti tutti. Non ho visto lo zoo perché pioveva quando era in programma andare, nè il museo delle cere, ma so che vale la pena.
    Per il resto dipende da cosa vuoi vedere tu. Io ho girato praticamente tutti i musei. Hai fatto il London Pass? secondo me è stato un ottimo investimento farlo

    RispondiElimina
  5. guarda a chi lo dici...nemmeno io ho mai un secondo di tempo x scrivere!! bella foto cmq =)

    RispondiElimina
  6. questo viaggio ti ha lasciato veramente tanto, mi sembra di capire.
    purtroppo la mia metà non è entusiasta come me nel viaggiare! è un pò pigro....ma spero negli amici, che lo stanno stimolando :-)
    londra......la città dove ti senti libero di essere quello che sei!!!!
    un abbraccio giò♥

    RispondiElimina