martedì 29 maggio 2012

martedì 29 maggio

Anche stamattina sveglia con il mal di testa, fedele amico di sempre, soprattutto appena si alzano le temperature.
Anche stamattina immagini disturbate di una non sempre florida attività onirica mi hanno accompagnato verso il nuovo giorno che nasce.
Quelle parole, realmente pronunciate in un tempo lontano, nel corso di una vita altrettanto lontana ma non troppo, risuonano ancora dentro me, così come quell'immagine di spiga rigonfia di frutti, che tristemente cade a terra, sfuggendo così alla falce che avrebbe dovuto mieterla, condannandosi a morte certa, a delusione, ad essere bruciata come si fa sempre con i resti di fieno sui campi quando il grano è stato raccolto.

Nel sogno, orgogliosa di una vita dentro me, asserivo orgogliosa di essere felice. Non mi importava di aver deluso chi a me teneva più di ogni cosa.

Nella vita reale non sarebbe finito così il mio sogno, tuttavia ci sono altre cose che finiscono in modo diverso, non senza soddisfazioni - a ben vedere - seppur diverse da quelle che avrei voluto e potuto ottenere.

E' stata una bella soddisfazione, in poco più di un mese, ieri sera, riuscire a completare la mia prima vasca a dorso.


Source: clikon.it via Rosa on Pinterest

5 commenti:

  1. anche io stanotte ho fatto sogni strani. buona giornata. (roby c. )

    RispondiElimina
  2. Io invece è un bel po' che non ricordo i sogni...saranno tutti brutti???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. bravissima mia cara.. sono fiera di te! =D

    RispondiElimina
  4. io invece ho giramenti.....pressione sotto i 100...o continue scosse di terremoto?
    barcollo ......una sensazione alquanto fastidiosa! ma niente in confronto a chi la paura la sta vivendo sul posto!
    che brava che sei .....io sono talmente vergognosa che non ho voglia di farmi vedere con quei costumi interi!
    sarò demente?
    un abbraccio giò♥

    RispondiElimina
  5. io sogno pochissimo...
    sarà mica che 4 ore scarse dormite son pochine!?

    RispondiElimina