mercoledì 6 febbraio 2013

Piantine


Spinto da un milione di ali di fuoco accese dall'uomo, il razzo si fa un tunnel nel cielo, e tutti acclamano.
Spinta da un solo pensiero di Dio, la piantina si fa strada con urgenza nello spessore nero, e quando ha bucato il cielo pesante del suolo e si lancia su verso gli spazi esterni, neanche uno le batte le mani.

(Marcie Hans)


Di mio mi basta essere una piantina, perché senza la fotosintesi clorofilliana che migliaia di piantine qualsiasi come me, il mondo avrebbe meno ossigeno.


12 commenti:

  1. i razzi fanno rumore...
    le piantine invece...

    RispondiElimina
  2. mi meraviglio sempre dinanzi a un fiore che sboccia. Roby.

    RispondiElimina
  3. direi che il senso del tuo discorso non fa una piega e forse dovremmo ricordarcene più spesso e aver più cura della natura intorno a noi...

    RispondiElimina
  4. La mia casa è cosi piena di piantine che sto seriamente pensando di fare una serra! :) e amo ognuna di loro !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao davvero un bel blog il tuo!e anche lo spirito che ha mi piace! ti seguo e se ti va di ricambiare mi trovi su

    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    baci M

    RispondiElimina
  6. Uh la piantina


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  7. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kiss ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Belli

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina